Video Testimonianze

Marco Basile

….e alla fine mi ritrovo come sempre a riflettere tra me e me.
A ripensare quante cose ho vissuto in queste vacanze e quante cose mi aspettano questa stagione che sta arrivando.
Devo fare un grande ringraziamento a mia zia Maria che non ha mai smesso di credere in me,anche quando la trattavo male o quando facevo finta di non sentire il telefono..

Sono felice di aver fatto questo viaggio insieme a te a Petrosino,abbiamo conosciuto persone squisite,genuine,ripiene dell amore di Dio.

Ci tengo a ringraziare pubblicamente il Pastore Giacomo Massimo Spano’ perché ci ha messo a disposizione una chiesa intera e le persone che ne fanno parte sono state davvero dolcissime su tutti Mimmo Ilary, Samuele e tutti i membri della chiesa…ci hanno accolto con tutto quello che avevano senza risparmiarsi in nulla.
Abbiamo assistito a guarigioni nell’anima, a parole di incoraggiamento,a battesimi nello spirito e oltre al ringraziare la chiesa e i suoi membri ringrazio Dio perché ha saputo modellarmi annullando il mio carattere e restaurando la mia personalità.

Dio mi ha portato in una chiesa bellissima,fatta di persone semplici e ripiene dell amore di Dio..ringrazio il Pastore Ezio per avermi accolto come un figlio e lo ringrazio soprattutto per avermi affidato a Umberto Antonella,per guidarmi in questo mio cammino.
Mi sono mancati tanto in queste 2 settimane e non vedo l ora di abbracciarvi tutti..
Siete parte importante della mia vita e sono felice di sentire anche il vostro rimprovero perché è li che ho la vera possibilità di crescere nel migliore dei modi.
Finalmente settembre sta arrivando e non vedo l ora di mettermi in gioco insieme a voi con l appoggio di Dio,l unico e il solo che ci ama in modo incondizionato
Ci tenevo a mandare un caloroso saluto anche a chi invece mi odia,a chi pensa ancora al vecchio Marco..quel Marco che ancora non aveva conosciuto l amore di Dio e sparava a zero su tutti.
Vedete,io non sono un fenomeno,anzi!
Riconosco in pieno di aver sbagliato in passato e colgo l occasione per chiedere scusa e di pregare per voi se ancora l odio invade i vostri cuori.
Non appena anche voi conoscerete in pieno l amore di Dio avrete modo di perdonare e farvi perdonare tutto ciò che è stato prima di Dio.
Io a differenza vostra vi amo e vi voglio bene,anche se mi volete male,se continuate a parlare male di me o se nel passato avete usato la mia vita per sentirvi migliori nella vostra.
Alla fine capisco il vostro dolore e i vostri traumi personali e non posso fare altro che pregare il Signore perché vi guarisca nello spirito e nell animo.
Grazie a tutti,Dio vi benedica!